Siger

Impianti e componenti elettrici

Siger è l’azienda specializzata nell’impiantistica elettrica. Con un’esperienza di trentacinque anni nel settore, Siger è oggi un partner per le aziende produttrici di macchine automatiche in molteplici settori tra cui l’industria farmaceutica, del tabacco, del confezionamento, del tissue, alimentare e in particolare dell’estrusione della pasta.
Dai primi anni del duemila, Siger si è inoltre specializzata nella realizzazione di impianti elettrici di centrifughe separatrici per il settore oil&gas.

La realizzazione degli impianti e la totale gestione e sviluppo di tutta la parte hardware degli impianti elettrici: assemblaggio, installazione e collaudo.

un'azienda efficiente

Punto di forza di Siger è l’efficienza, conseguenza della grande flessibilità dell’azienda e della capacità di rispondere con rapidità alle richieste del cliente.

un servizio completo

La completezza del servizio di Siger significa la totale realizzazione degli impianti elettrici, dall’acquisto dei componenti all’assemblaggio, dall’installazione al collaudo fino all’assistenza post vendita: un unico interlocutore per la gestione dell’hardware elettrico.

un'offerta sempre competitiva

La snella struttura di produzione di Siger consente non solo di rispondere in tempi brevi alle richieste del cliente, ma anche di essere altamente  competitivi sotto l’aspetto economico.

un grande network

Siger Srl dal 2016 fa parte del Gruppo Iema, un network di nove aziende al servizio dei produttori di macchine automatiche dal quale deriva grande solidità e condivisione delle competenza.

L’appartenenza al Gruppo Iema consente inoltre a Siger Srl di acquisire materiali e componenti per la realizzazione degli impianti elettrici a prezzi estremamente competitivi e disponibilità immediata per molte referenze.

Scrivici

Per maggiori informazioni sui nostri servici contatta i nostri uffici: